Francis Ford Coppola manda un messaggio d'incoraggiamento all'Italia nel video realizzato dalla FIAT
Francis Ford Coppola ha prestato la sua voce al video "Letter of Hope" (Lettera di Speranza), che è stato proposto sui canali social della FIAT
Francis Ford Coppola è nato a Detroit il 7 aprile del 1939 e, per ovvie ragioni, è da sempre molto legato allo stivale. I suoi genitori, Carmine Coppola e Italia Pennino, erano entrambi tecnicamente dei newyorkesi, ma erano figli di immigrati provenienti, rispettivamente, da Bernalda, in provincia di Matera, e a Napoli.
Il leggendario filmmaker, nel giorno del suo compleanno (lo stesso del #WorldHealthDay fra l'altro), ha prestato la sua voce al video "Letter of Hope" (Lettera di Speranza), che è stato proposto sui canali social della FIAT.Come spiega Repubblica, il filmato è stato realizzato pro-bono dall'agenzia Migrante di Los Angeles e la musica, dal titolo "Italian Spirit" è stata composta, sempre a titolo gratuito da Flavio Ibba.
Potete vedere lo spot qua sotto:From "Little Italy" to big Italy, Francis Ford Coppola donates his voice to send a message of hope. Our hearts are with those affected by this virus. #weareitaly #WorldHealthDay https://t.co/uuZOgjJgPy
— Fiat (@fiat) April 7, 2020
Ecco anche la versione sottotitolata in italiano proposta sul canale YouTube di Repubblica:
Cosa ne pensate di questo video video realizzato dalla FIAT e del messaggio d'incoraggiamento mandato a tutti noi da Francis Ford Coppola?
Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei messaggi qua sotto!
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.