Freaks Out, Claudio Santamaria festeggia su Instagram per la nuova data di uscita
Da un paio di giorni Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti, ha una nuova data di uscita che è stata festeggiata anche da Claudio Santamaria
CORRELATO - Tutto quello che Gabriele Mainetti ci ha svelato su Freaks Out durante la live di venerdì!
Claudio Santamaria ha affidato al suo profilo Instagram un post celebrativo della notizia.
L'attore scrive:FINALMENTE! Il 16 dicembre Freaks Out di @gabriele.mainetti uscirà al cinema, e tutto il sudore versato (soprattutto il mio che ero coperto di peli) verrà ripagato. Non vedo l’ora di farvi vedere questo nuovo strabiliante parto della mente creativa di Gabriele Mainetti e @nicola.guaglianone che sono sicuro vi sorprenderà ancora di più di quanto non ha fatto Lo chiamavano Jeeg Robot. A presto! ? #freaksout #freak #freaks #circo #circus #secondaguerramondiale #worldwar2 #lochiamavanojeegrobot
https://www.instagram.com/p/CB271gendrm/
Freaks Out è scritto dallo stesso Mainetti e da Nicola Guaglianone. Michele Braga e lo stesso Mainetti hanno firmato le musiche.
Il cast comprende Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony.
Il film è co-prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders.
Cosa ne pensate di questo post celebrativo di Claudio Santamaria e quanto attendete Freaks Out di Gabriele Mainetti? Potete commentare, come al solito, qui sotto in calce all'articolo o sul forum.