From Dusk Till Dawn: fissata la data della première della terza stagione
La terza stagione di From Dusk Till Dawn arriverà tra meno di due mesi, El Rey Network ha fissato la data della première
Condividi
La terza stagione di From Dusk Till Dawn arriverà tra meno di due mesi.
Continua a leggere su BadTaste
La serie TV basata su Dal Tramonto all’Alba, il film di Robert Rodriguez del 1996, ora ha infatti una data di debutto, dato che El Rey Network ha confermato che la première verrà trasmessa il prossimo 6 settembre.
Rodriguez – che ha lanciato il canale via cavo El Rey in partnership con Univision nel 2013 – ha parlato dei fratelli Gecko rivelando:Fonte: ComingSoon.netFrom Dusk Till Dawn è sempre stata una storia sui fratelli Gecko, e Seth e Richie sono decisamente tornati. Quando la terza stagione comincia loro stanno lavorando per i Boss Culebra. Ma quando quel mondo viene fatto saltare in aria, i ragazzi iniziano a mettere insieme una squadra per affrontare una nuova oscura minaccia.