From Dusk Till Dawn: un video spiega cosa sono le inquietanti Culebras

Un nuovo video della seconda stagione di From Dusk Till Dawn ci mostra le inquietanti Culebras, creature metà vampiro metà serpente

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Si avvicina la premiére della seconda stagione di From Dusk Till Dawn: the Series, la serie ispirata a Dal Tramonto All'Alba, e così ComingSoon.net ha pubblicato in esclusiva una featurette dedicata ai nuovi episodi e in particolare alle Culebras. Nel video lo showrunner Carlos Coto spiega cosa sono (creature metà vampiro e metà serpente) e come si diffondono, e mostra diverse scene della serie.

Potete vedere il video qui sotto!

Nei nuovi episodi Richie Gecko (Zane Holtz) e Santanico (Eiza Gonzalez) sono stati tirati “l’uno nel mondo dell’altra”. Recentemente Kurt Volk di El Rey ha spiegato:

I fratelli Gecko si sono divisi, e ora è tutto basato sulle nuove coppie. Questa unione è davvero allettante per noi – lei è una dea, e Richie si sta evolvendo. Il blu freddo è un colore che fa da filo conduttore per tutta la stagione. Durante la prima stagione i nostri personaggi hanno trascorso molto tempo nel mezzo del nulla. In questa stagione trascorrono molto tempo in città. E il risultato è che la serie ha una sensibilità più urbana, e questo si riflette certamente nel nostro design.

From Dusk Till Dawn: The Series tornerà su El Rey il 25 agosto con dieci nuovi episodi. Miramax gestisce i diritti internazionali.

Continua a leggere su BadTaste