Fullmetal Alchemist: un nuovo video promozionale e quattro fotogrammi del film
La promozione del film live action di Fullmetal Alchemist prosegue con un video e immagini inedite
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Seguici su
Condividi
Il film live action basato sul manga Fullmetal Alchemist uscirà nelle sale nipponiche il prossimo 1° dicembre, ma è notizia recente che il regista Fumihiko Sori e la produzione stiano già prendendo in considerazione l'idea di un sequel.
Warner Bros Japan ha diffuso un video promozionale che ripercorre il passato del franchise, tra fumetti, serie animate, fan e cosplayer. Potete vederlo qua sotto, dopo quattro nuove immagini promozionali con cui è stato svelato l'aspetto di alcuni personaggi comprimari.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
La pellicola, girata in gran parte tra le strade di Volterra, è ispirata all'omonimo manga di Hiromu Arakawa, e, nonostante l'ambientazione europea, avrà un cast interamente giapponese.
[gallery columns="2" size="large" ids="164810,164811,164812,164813"]