Asa Butterfield, Gary Oldman, Carla Gugino e Britt Robertson nella love story spaziale di Peter Chelsom

Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson sono entrati a far parte del cast della commedia romantica "intergalattica" di Peter Chelsom

Condividi

La STX Entertainment ha annunciato in questi giorni che Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson (Tomorrowland - Il Mondo di Domani) saranno i protagonisti del nuovo film ancora senza titolo diretto da Peter Chelsom.

Il film, descritto come una "storia d'amore intergalattica", segue la particolare love story di due ragazzi provenienti da due mondi differenti. Gardner Elliot è il primo essere umano nato su Marte e segretamente cresciuto in una colonia del pianeta rosso dopo la morte della madre causata dal parto. Sedici anni dopo il ragazzo inizia una storia d'amore via web con una ragazza del Colorado, fatto che lo sprona a cercare un modo per attraversare lo spazio ed incontrarla. Con la gravità terrestre a sfavore, Gardner si ritrova a correre contro il tempo e contro la natura per trovare la sua anima gemella e conquistare il suo cuore. Una volta insieme i due ragazzi tenteranno di rintracciare il miliardario che finanziò la prima originale spedizione su Marte nella speranza di scoprire di più sulla madre di Gardner e fare luce sulle altre misteriose circostanze che interessano la sua stessa esistenza.

Il film, la cui produzione avrà inizio in autunno, si basa su una sceneggiatura scritta da Allan Loeb e sviluppata insieme a Richard Lewis e Stewart Schill.

FONTE: CS

Continua a leggere su BadTaste