Genius: arriva la prima serie originale di Nat Geo, Ron Howard sarà il regista!
National Geographic Channel entra nel mondo delle serie TV dando direttamente il via libera - senza quindi passare per il pilot - alla prima stagione di Genius
Condividi
National Geographic Channel entra nel mondo delle serie TV dando direttamente il via libera - senza quindi passare per il pilot - alla prima stagione di Genius, un drama antologico che avrà il compito di raccontare le storie dei più grandi innovatori del mondo.
Continua a leggere su BadTaste
Proveniente da Imagine TV, Fox 21 TV Studios, OddLot Entertainment e EUE/Sokolow, lo show vedrà nientemeno che Ron Howard alla regia del primo episodio, che sarà incentrato sul famoso e brillante fisico Albert Einstein traendo spunto dalla biografia di Walter Isaacson intitolata "Einstein: His Life and Universe".
Genius porta la firma dell'autore Noah Pink, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Brian Grazer e a Howard e Francie Calfo della Imagine. Accanto a loro anche Gigi Pritzker e Rachel Shane per la OddLot, e Sam Sokolow e Jeff Cooney per la EUE/Sokolow. Anna Culp è co-produttrice insieme a Melissa Rucker, e il progetto è attualmente in cerca del suo showrunner, che comunque dovrebbe essere annunciato a breve.Le riprese dovrebbero iniziare questa estate a Praga, e la première su Nat Geo dovrebbe avvenire la prossima primavera con la diffusione in 171 paesi e 45 lingue.
Fonte: Deadline