Gerard Butler: no al sequel di 300
Gerard Butler ha gettato acqua sul fuoco riguardo alla sua partecipazione al sequel/prequel di 300: l'attore ha detto che anche se il film si facesse, non parteciperebbe. Effettivamente, visto che Leonida è morto...
Condividi
Fonte: Superhero Hype
Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che Frank Miller sta lavorando a una nuova graphic novel prequel o sequel di 300, che la Legendary Pictures intende subito adattare per il cinema. La notizia ha ovviamente fatto il giro del Mondo, e appena ha potuto Superhero Hype ha chiesto a Gerard Butler cosa ne pensava.L'occasione si è presentata al Toronto Film Festival:
L'impossibilità di partecipare a un sequel è abbastanza logica, a meno che Leonida risusciti. Ma anche se il film fosse un prequel, Butler non sembra affatto convinto della bontà dell'idea. Staremo a vedere...Ho sentito alcune voci di corridoio, ma per ora niente di più, non posso sapere se sarà un sequel o un prequel. Non voglio dire altro, perché non ne so niente, non ho letto nulla. Ma non riesco a vedermi nella cosa. Un sequel è assolutamente escluso, ma l'idea in genere non mi piace, non sono sicuro di dove porterebbe questa cosa.