Ghostbusters 3: le riprese in autunno?

Intervenendo durante una chat, Dan Aykroyd annuncia che Ghostbusters 3 è in fase di scripting e che si spera di iniziare le riprese in autunno. Intanto, si scopre finalmente cos'era GhostSpy...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Boston Globe via AICN

Partecipando a una chat con il Boston Globe, Dan Aykroyd ha parlato brevemente di Ghostbusters 3. Ecco quel che ha detto:

Ho sentito che gli sceneggiatori di The Office stanno scrivendo la sceneggiatura di Ghostbusters 3. Come sta venendo, e credi che il film vedrà la luce prima o poi?
Hanno iniziato a scrivere il film all'inizio dell'estate. Speriamo di iniziare a girare il film alla fine dell'autunno 2009.

Una frase brevissima, ma che spiazza tutti: significa che lo script è già in fase di lavorazione avanzata, se Aykroyd ipotizza di girare in autunno. Quello che bisognerà aspettare, ora, è la decisione della Sony, che dovrà approvare la storia e dare il via libera al film.

Ricordiamo che lo script venne commissionato a Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office) l'estate scorsa dalla Sony. Se tutto andrà per il verso giusto, la pre-produzione potrebbe iniziare a giugno e le riprese alla fine del 2009. Ma è un grosso SE...

Intanto, un piccolo aggiornamento: ricordate quel misterioso virale dal set di Ghostbusters? Come sospettato, era il set di una pubblicità nella quale compaiono gli acchiappafantasmi, potete vedere il commercial della Citroen qui sotto:

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste