Ghostbusters 3 prodotto da Judd Apatow
Production Weekly conferma che Ghostbusters 3 verrà prodotto da Judd Apatow, regista e produttore di alcune delle commedie più apprezzate degli ultimi anni...
Condividi
Fonte: Production Weekly
Si sa ancora poco di Ghostbusters 3, soprattutto non si sa ancora se il film si farà davvero o meno: secondo le ultime indiscrezioni, la sceneggiatura definitiva verrà completata in estate e sottoposta all'approvazione della Sony che eventualmente darà il via libera alle riprese del film per l'autunno.Ora, comunque, arriva una conferma su un rumour che girava da tempo: Production Weekly riporta infatti che il film verrà prodotto dalla casa di produzione di Judd Apatow, la Judd Apatow Productions. Non è una grossa sorpresa: la notizia girava da tempo, e si poteva intuire visto che attori legati al noto regista e produttore di commedie vengono associati al progetto da tempo.
Scritto da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office), il film dovrebbe vedere dei giovani Ghostbusters riprendere l'attività dei loro eccellenti predecessori, che comunque avranno un ruolo nella storia.Se tutto andrà come programma, Ghostbusters 3 potrebbe essere pronto per l'estate 2011.