Già si parla della Mummia 4
La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone è appena uscito, e Rob Cohen rivela di avere già tutto pronto per il quarto film: sembra che sarà ambientato in Peru o Messico...
Fonte: MTV
La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone è appena uscito in USA, e Rob Cohen già parla del quarto episodio, che sembra essere già una certezza.
Il regista ha rivelato a MTV di avere già delle idee per il quarto film, spiegando che il film si farà sicuramente se il terzo episodio otterrà dei risultati positivi.Leggete solo se non vi preoccupate degli SPOILER:
Già a febbraio Maria Bello aveva detto che secondo lei il quarto film era già una certezza, e aveva previsto che il film sarebbe stato ambientato in Amazzonia (qualche mese dopo Brendan Fraser parlò del Peru). Cohen ha confermato questa cosa:Rick, che è passato attraverso la fonte della vita eterna, è immortale. Mi piacerebbe esplorare questa situazione. Inoltre, Jonathan (John Hannah) non si rende conto che i poteri dell'artifatto sono enormi, e secondo me questo enorme diamante (l'occhio di Shangri La) ha ancora molte sorprese.
Sono felice di aver spostato la Mummia via dall'Egitto e averla spostata in Cina, esplorando approcci diversi alla ricerca dell'immortalità: ora sappiamo dove portare il franchise della Mummia. Sappiamo di voler andare in Messico o in Peru, perché laggiù c'è una vera cultura delle mummie. Gli Aztechi avevano mummie, e questa potrebbe essere una buona base per la storia.
Trovate tutte le info, la trama, i video, le foto e i trailer del film nella nostra scheda.
La Mummia 3: Tomba dell'Imperatore Dragone è uscito l'1 agosto in USA e arriverà in Italia il 19 settembre.