Gianfranco Manfredi riporta Magico Vento in edicola

Una graphic novel per Magico Vento riporta nelle edicole il mai dimenticato personaggio di Gianfranco Manfredi

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Magico VentoMagico Vento torna in edicola. Una nuova avventura per l'eroe nato in casa Bonelli e poi transitato altrove con alterne fortune editoriali, ma rimasto sempre nei cuori di un buon numero di lettori.

Lo annuncia Gianfranco Manfredi dalla sua pagina di Facebook con queste parole:

Il messaggio di oggi è che sto lavorando a tutta birra e con entusiasmo al ritorno di Magico Vento. So che avrei forse fatto meglio a non dirlo perché prima che questo nuovo ciclo (o meglio un unico graphic novel in quattro puntate), possa apparire in edicola passerà parecchio tempo, però penso a quanti dubbi avevo prima sul fatto di tornare a raccontare un personaggio cui resto legatissimo e cui devo molto, ma che consideravo concluso... adesso sono felice di aver ritrovato Ned e Poe e non c'è niente di meglio che sentirsi felici di scrivere, pure quando la storia che stai scrivendo è drammatica. Ringrazio tutti quei lettori che per anni mi hanno chiesto di scrivere delle nuove avventure di Ned. Avevano ragione.

Una formula nuova quindi, per la saga western misticheggiante di Manfredi. Non sono ancora noti tempi e modi di pubblicazione da darvi in pasto. Restate sintonizzati per ogni aggiornamento.

Fonte: Gianfranco Manfredi

Continua a leggere su BadTaste