Giant Killing: un’edizione speciale per festeggiare il 50° volume
Giant Killing, di Masaya Tsunamoto e Tsujitomo, celebra l’uscita del cinquantesimo tankobon
Condividi

Per celebrare l’uscita del cinquantesimo tankobon, Giant Killing, manga scritto da Masaya Tsunamoto e disegnato da Tsujitomo, verrà pubblicato in Giappone in un’edizione speciale le cui copertine vedranno come protagonisti i giocatori della J1 League, la massima serie del campionato di Calcio giapponese.
Un totale di cinquanta giocatori appariranno sulle copertine speciali che saranno disponibili nei negozi giapponesi fino ad aprile, a partire da Kengo Nakamura, centrocampista del Kawasaki Frontale.Giant Killing è uno spokon manga che segue le vicende dell’East Tokyo United, una squadra di calcio di Tokyo sull’orlo della retrocessione, ormai abbandonata anche dai suoi tifosi più accaniti. Per risollevarla viene ingaggiato un nuovo allenatore, Tatsumi Takeshi, ex campione che da tempo allena una squadra amatoriale in Inghilterra.
Il manga è stato originariamente pubblicato a partire dal 2007 sulle pagine di Weekly Morning, rivista nipponica edita da Kodansha, e in digitale dal 2017; nel 2010 ne è stato tratto un adattamento animato prodotto dallo Studio Deen.Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network