Gods of Egypt: le interviste ai protagonisti sottotitolate in italiano

Ecco una serie di interviste ai protagonisti di Gods of Egypt, la nuova pellicola diretta da Alex Proyas

Redattore per badtaste.


Condividi

La 01 Distribution han diffuso una serie di interviste ai protagonisti di Gods of Egypt, la nuova pellicola diretta da Alex Proyas (Il Corvo, Dark City) ora nei cinema italiani.  
;

Nel cast Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade), Chadwick Boseman (Captain America: Civil War), Gerard ButlerElodie Yung (G.I. Joe – La Vendetta), Geoffrey Rush e Brenton Thwaites (The Giver).

Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore.
Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba  mettendo a dura prova il loro coraggio.
Continua a leggere su BadTaste