Golden Globes 2019, Carol Burnett commenta i cambiamenti avvenuti nel settore televisivo
Carol Burnett ha commentato sul palco dei Golden Globes 2019 i cambiamenti avvenuti nel settore televisivo
Condividi
Carol Burnett, durante il discorso pronunciato sul palco dei Golden Globes in occasione del premio alla carriera che le è stato assegnato, ha voluto commentare i cambiamenti avvenuti nel mondo televisivo negli ultimi anni.
L'icona del piccolo schermo ha infatti dichiarato:
Carol ha proseguito sottolineando:
Continua a leggere su BadTaste
L'icona del piccolo schermo ha infatti dichiarato:
Al centro della sua riflessione c'è infatti la convinzione che un programma come The Carol Burnett Show non potrebbe essere prodotto perché avrebbe dei costi troppo elevati dovendo avere a disposizione ogni settimana un'intera orchestra, dodici ballerini, molti costumi, co-conduttori e guest star. Lo show comico è andato in onda per undici stagioni e l'attrice ha ringraziato per l'esperienza incredibile vissuta accanto a Harvey Korman, Vickie Lawrence, Lyle Waggoner e Tim Conway.Alle volte mi sorprendo mentre sto sognando a occhi aperti di essere di nuovo giovane e rifare tutto da capo, poi mi rendo subito conto che ciò che abbiamo fatto all'epoca non potrebbe essere realizzato ora.
Carol ha proseguito sottolineando:
Che ne pensate? Ha ragione la star?I network semplicemente non spenderebbero i soldi. Il pubblico di oggi, tristemente, potrebbe non sapere mai cosa si sta perdendo, quindi bisogna essere grati delle repliche su YouTube. Ci è stato dato un dono, una tela da dipingere con i nostri talenti, per far ridere le persone, o farle piangere, o entrambe le cose.
Fonte: Deadline