Gotham City Sirens: Megan Fox interessata al ruolo di Poison Ivy?
Megan Fox ha ordinato degli albi a fumetti ben precisi e il rumour sulla sua "desiderata" partecipazione a Gotham City Sirens è nato come diretta conseguenza del tutto
Condividi
Due giorni fa è arrivata la notizia che David Ayer e Margot Robbie collaboreranno di nuovo insieme a un nuovo film ambientato nell’Universo Cinematografico DC, ovvero Gotham City Sirens. La pellicola sarà incentrata ancora una volta su un gruppo di villain dell’universo DC, questa volta tutto al femminile. Si tratterà dell’adattamento di una serie DC Comics recente nella quale figurano personaggi come Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy.
Continua a leggere su BadTaste
Bleeding Cool pubblica ora una speculazione (ribadiamo: speculazione) riguardante Megan Fox. L'attrice avrebbe ordinato degli albi a fumetti ben precisi che sono stati recapitati presso il suo indirizzo agli Warner Bros. Studios.
Si tratta di Harley Quinn #14, #17 e #38, numeri tutti dedicati alla relazione fra Pamela Lillian Isley e Harleen Frances Quinzel.Che possa trattarsi di un indizio di casting? Ovviamente vi terremo aggiornati a riguardo. E se vi state chiedendo come potrebbe apparire Megan Fox nei panni di Poison Ivy, ecco il "provvidenziale" concept che BossLogic ha realizzato a margine di questo rumour.
Lighting Fix - I happen to love @meganfox so I modified my IVY piece to have fun with the rumours :) #GothamCitySirens pic.twitter.com/d4O5IJNU4K
— BossLogic (@Bosslogic) December 15, 2016