Grace and Frankie Stagione 7: i primi 4 episodi sono disponibili, a sorpresa, da oggi
Questa mattina, Netflix ha pubblicato, a sorpresa, i primi quattro episodi della Stagione 7 di Grace and Frankie
Questi primi quattro episodi della settima e ultima stagione, sono stati girati prima dello stop alle riprese dello scorso anno a causa dell'emergenza sanitaria. Ora che i contagi sono in aumento a causa della variante Delta, Netflix ha deciso di rallegrare questo caldo venerdì rendendoli disponibili in tutto il mondo.
L'annuncio è arrivato a sorpresa tramite i profili social del servizio di streaming, in un video con le due protagoniste, Jane Fonda e Lily Tomlin. Potete trovarlo qui sotto:Grace and Frankie fans, we have something special for you — four new episodes from Season 7 are now streaming!
— Netflix (@netflix) August 13, 2021
And more episodes are on the way! pic.twitter.com/XYPZuvyI9A
La stagione 7 di Grace and Frankie sarà l'ultima e sarà composta da 16 episodi, per un totale di 94 puntate, divenendo lo show Netflix con il maggior numero di episodi finora.Fan di Grace and Frankie, abbiamo qualcosa di speciale per voi, quattro nuovi episodi della Stagione 7 sono disponibili in streaming! E altri episodi sono in arrivo!
Lo scorso anno, il cast ha tenuto un tavolo di lettura della Stagione 7 per beneficenza, per raccogliere fondi per l'emergenza sanitaria e per aiutare gli anziani. La produzione degli altri episodi è ripresa, ma non si ha ancora una data d'uscita ufficiale.
Per quest'ultima stagione torneranno tutti gli attori principali: Sam Waterston, Martin Sheen, June Diane Raphael, Brooklyn Decker, Baron Vaughn, Ethan Embry e Peter Gallagher.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Tutte le stagioni sono disponibili su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale:
Due rivali di lunga data, Grace e Frankie, iniziano inaspettatamente a legare quando i rispettivi mariti annunciano loro qualcosa di sconvolgente: i due si sono innamorati e progettano di sposarsi.
Fonte: Deadline