Great Circle: il romanzo di Maggie Shipstead diventa una serie televisiva

Il romanzo Great Circle scritto da Maggie Shipstead diventerà una serie televisiva, ecco i dettagli

Condividi
TV

Il romanzo Great Circle scritto da Maggie Shipsted diventerà una serie televisiva prodotta da Picturestart, fondata da Erik Feig.

Il libro, pubblicato nel mese di maggio e in corsa per conquistare il prestigioso Booker Prize, racconta il mondo dell'aviazione del ventesimo secolo, il Proibizionismo, la Depressione economica, la seconda Guerra Mondiale e una star di Hollywood caduta in disgrazia.
Marian è una pilota il cui sogno è quello di circumnavigare il globo e la cui storia si svolge dagli anni '30 agli anni '50. Hadely è invece un'attrice che, nel presente, cerca di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera interpretando Marian in uno spettacolo teatrale.

La scrittrice Maggie Shipstead sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva dell'adattamento televisiv o della sua opera, mentre per ora non è stata individuata la persona giusta a cui affidare il compito di firmare la sceneggiatura dell'adattamento cinematografico. I produttori, inoltre, devono ancora stringere un accordo con un'emittente o una piattaforma di streaming per quanto riguarda i diritti della messa in onda del progetto.

Che ne pensate della scelta di realizzare una serie tratta da Great Circle? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste