Green Lantern: D.B. Woodside interessato alla parte di John Stewart
D.B. Woodside ha dichiarato di essere interessato alla parte di Green Lantern all'interno dell'Universo Cinematografico DC
Condividi
D.B. Woodside, star della serie televisiva Lucifer, non ha mai nascosto il suo interesse verso l'Universo Cinematografico DC. Allo scorso Comic-Con di San Diego si era presentato all'evento con una t-shirt di Lanterna Verde, ed ora, intervistato da CBM ha liberamente dichiarato il suo intento di entrare a far parte di un cinecomic DC proprio nella parte del supereroe sopracitato (John Stewart/Green Lantern):
Continua a leggere su BadTaste
Ricordiamo che Green Lantern farà la sua nuova apparizione sul grande schermo al fianco di Superman. Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg nella Justice League, per poi apparire nel film Green Lanter Corps in cui vedremo sia Hal Jordan che John Stewart.L'intera serie e i personaggi sono sempre stati i miei preferiti. Da ragazzo sono cresciuto con questi fumetti, quindi li adoro. Stiamo vivendo in una sorta di bolla dei supereroi, e spero che non esploda mai. Forse ho indossato quella t-shirt perché sto cercando di attirare l'attenzione della DC, visto che stanno attualmente cercando una Lanterna Verde. Questo è il mio sfacciato modo per cercare di influenzarli.