Green Lantern Corps: anche Henry Cavill ipotizza Armie Hammer nel ruolo di Hal Jordan?
La Warner non ha ancora scelto un attore protagonista di Green Lantern Corps, ma Henry Cavill continua a ritenere plausibile l'ingaggio di Armie Hammer
Condividi
Henry Cavill, interprete di Superman nell’Universo Cinematografico DC Comics, potrebbe essere tornato ad avvalorare l’ipotesi del coinvolgimento di Armie Hammer in Green Lantern Corps. Un paio di settimane fa, proprio Cavill aveva scritto sui social media “Kal is looking for Hal” (in riferimento a Hal Jordan), e uno dei “like” di maggior peso era stato proprio quello di Hammer. Allendandosi dopo un infortunio, Cavill ha da poco scritto sui suoi profili:
Continua a leggere su BadTaste
Sappiamo che, al momento, anche Armie Hammer è sotto allenamento, dunque i vaghi riferimenti di Cavill potrebbero aprire a possibilità interessanti. A oggi, lo ricordiamo, Hammer non è confermato nel cast del film e, per quanto alcune speculazioni vedano l’attore nella parte, la Warner Bros non ha ancora annunciato alcun nome. Sulla carta, l’ipotesi di Hammer nel ruolo, è tuttavia plausibile. Come dichiarato dallo stesso Hammer al SXSW:Niente di divertente da postare qui, la cosa è seria perché devo assicurarmi di diventare più grosso di Lanterna Verde. Un momento, che cosa???
Qui di seguito il post di Henry Cavill:Tecnicamente sono in lizza, anche perché non hanno ancora assunto nessuno.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonti: CosmicBookNews (1), (2)