Guardiani della Galassia Vol. 2: uno spot inedito e una foto di Drax dal dietro le quinte
James Gunn ci porterà quotidianamente nel backstage del suo film con una serie di foto di lavorazione che verranno condivise a cadenza giornaliera
Potete vederla qua sotto seguita da uno spot:
Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data: 3 Apr 2017 alle ore 09:22 PDT
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio 2016 ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.
Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.
Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.