Hardcore: una featurette del film con Sharlto Copley girato interamente in soggettiva
Il regista Ilya Naishuller ha pubblicato su Vimeo una lunga featurette dedicata ad Hardcore, sci-fi action girato interamente in soggettiva
Condividi
Ilya Naishuller, regista dei due cortometraggi "Insane Office Escape" e "Insane Office Escape Part 2" (ne avevamo parlato in questo articolo), ha diffuso in rete tramite Vimeo una featurette del suo action movie girato completamente in soggettiva: Hardcore.
Continua a leggere su BadTaste
Il cast di questo film, finanziato da Timur Bekmambetov (Wanted) e tramite finanziamenti crowdfunding si Indiegogo,è composto da Haley Bennet, Danila Kozlovsky e Sharlto Copley (District 9).
La pellicola sci-fi, ancora in fase di riprese, segue la storia di Henry, un cyborg appena risorto che cerca di salvare sua moglie/creatrice Estelle (Bennet) dalle grinfie di un tiranno psicopatico dotato di poteri telecinetici, Akan (Kozlovsky), e dal suo esercito di mercenari. Ad aiutare Henry cisarà Jimmy (Copley), l'unica speranza dell'uomo.Tutto il film si svolge a Mosca, Russia, nell'arco di un giorno ed è tutto girato nello stesso stila, ossia con una panoramica soggettiva.
Qui di seguito potete ammirare le prime immagini del film nella featurette diramata dal regista stesso:FONTE: GeekTyrant