Harley Quinn and Poison Ivy: ecco il nuovo look di Pamela Isley!
Sulle pagine di Harley Quinn and Poison Ivy #2, la dottoressa Pamela Lillian Isley ha sfoggiato un nuovo look, ancor più vegetale del solito
Grazie al secondo dei sei numeri della miniserie Harley Quinn and Poison Ivy, scritta da Jody Houser per i disegni di Adriana Melo e i colori di Hi-Fi, i fan hanno scoperto qualcosa di più sul nuovo look di Pamela Isley, personaggio creato nel 1966 da Robert Kanigher e Sheldon Moldoff sulle pagine di Batman #181.
In una splash page che la ritrae per intero (e che trovate in coda all'articolo) è possibile notare come queste lame facciano parte di una sorta di esoscheletro, una novità per il personaggio. Questi elementi aggiuntivi fuoriescono dai suoi bracciali, ma anche il busto e le gambe risultano ben protetti.
L'armatura di Edera Velenosa sembrerebbe formata da radici e foglie, dunque è caratterizzata da tinte verdi e marroni, con un tocco di rosso rubino. Attualmente, questo nuovo look ricorda in qualche modo quello di Witchblade (nota eroina della Top Cow), ma potrebbe rappresentare solo la prima fase di un'evoluzione; del resto stiamo parlando di materia organica.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
