Harley Quinn, chewing gum e macerie nelle nuove foto dal set di Suicide Squad
Mentre Jared Leto continua ad aumentare la massa muscolare, le riprese di Suicide Squad proseguono a Toronto, fra chewing gum e devastazione
Nelle nuove immagini pubblicate da Margot Source, Harley Quinn è intenta, fra le altre cose, a produrre la proverbiale bolla col chewing gum, mentre vaga in mezzo a delle macerie insieme agli altri membri della Task Force X.



Nel mentre su Instagram, Jared Leto continua a dare testimonianza dei suoi progressi fisici. A quanto pare il suo Joker sarà accostabile alle versioni più "fisicate" del villain.
Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: 12 Mag 2015 alle ore 05:06 PDT
Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.





