He-Man: David S. Goyer svela i dettagli del film mai realizzato
David S. Goyer ha parlato del suo adattamento cinematografico di He-Man e i dominatori dell'universo, progetto mai realizzato
Condividi
In una recente intervista con l'Hollywood Reporter, David S. Goyer ha parlato del suo adattamento cinematografico di He-Man e i dominatori dell'universo raccontando qualche dettaglio in più sul progetto mai realizzato:
Continua a leggere su BadTaste
Mi piaceva davvero la sceneggiatura che realizzammo e la cosa che apprezzavo di più era il fatto che in sostanza si trattasse dell'amicizia tra He-Man e Battle Cat.
La nostra idea era che ci fossero sempre stati degli He-Man possessori della Spada del Potere, e che Battle Cat fosse sempre stato al loro fianco. Questa volta doveva esserci un nuovo He-Man che Battle Cat e altre persone non ritenevano degno della spada. Perciò la storia riguardava il personaggio che doveva meritarsela, ma soprattutto guadagnarsi l'amicizia di Battle Cat, che riteneva questo ragazzo solamente un peso leggero.
Ha poi aggiunto:
Fino a qualche mese fa era in sviluppo un film con protagonista Noah Centineo (che aveva già cominciato ad allenarsi per le riprese), ma ad aprile l'attore ha dato forfait lasciando il progetto nell'oblio.Mi piaceva tanto, era una storia divertente. C'era tanto umorismo e ti coglieva alla sprovvista perché Black Cat lo accettava con riluttanza, ma poi sarebbe stato il suo cambiamento nei confronti di He-Man a dare cuore a questa storia.