Heather Menzies-Urich è morta, addio a Louisa Von Trapp di Tutti Insieme Appassionatamente
Addio a Heather Menzies-Urich, una delle protagoniste di Tutti Insieme Appassionatamente. Aveva 68 anni
Condividi
Si è spenta domenica a 68 anni a causa di un cancro Heather Menzies-Urich, ballerina e attrice vedova di Robert Urich e soprattutto tra i protagonisti di Tutti Insieme Appassionatamente.
Continua a leggere su BadTaste
Nel celebre adattamento cinematografico del musical di Rodgers e Hammerstein interpretò Louisa Von Trapp, terzogenita dei sette bambini Von Trapp. "Heather faceva parte della 'famiglia', non c'è altro modo di definire i membri del cast. E tra i bambini, Heather era il membro sempre allegro e positivo del gruppo, non vedeva l'ora di rivedere tutti alla riunione successiva. Siamo stati fortunati a conoscerla, e vivrà per sempre in un film stupendo. Ci mancherà", questo il commento di Ted Chapin, presidente della Rodger & Hammerstein Organization.
Nella sua carriera lavorò anche a film come Hawaii, Piranha e a serie tv come Bonanza e La Fuga di Logan. Aveva 14 anni quando venne selezionata per il cast del musical di Robert Wise con Julie Andrews e Christopher Plummer, che finì per vincere cinque Oscar.I am filled with infinite sadness tonight. My precious friend and SOM sister Heather Menzies passed away this evening. Devastated.
— Kym Karath (@KymKarath) December 25, 2017
Fonte: Variety