Helena Bonham Carter e Rebecca Hall nel pilot di Codes of Conduct di Steve McQueen!

Helena Bonham Carter e Rebecca Hall faranno parte del cast del pilot di Codes of Conduct, il potenziale show HBO di cui è regista e autore Steve McQueen

Condividi
TV

Le attrici Helena Bonham Carter e Rebecca Hall saranno le protagoniste femminili del pilot di Codes of Conduct, il progetto di Steve McQueen targato HBO. Facevano già parte del cast Devon Terrell e Paul Dano.

Il potenziale show, scritto dal regista insieme a Matthew Michael Carnahan, ha come protagonista Beverly Snow (Terrell): un ragazzo cresciuto nel Queens, talentuoso e ambiguo. La sua sicurezza lo porta a superare i confini sociali e a entrare a far parte dei circoli più esclusivi a Manhattan.

Nel pilot Helena Bonham Carter avrà il ruolo della scrittrice e psichiatra Esther Kaufmann. La donna è cresciuta in un'importante famiglia ebrea di Manhattan e ora è la madre divorziata di due figli ormai adulti, potendo così trascorrere le giornate come desidera, ma l'incontro con l'enigmatico Beverly Snow darà una svolta drammatica al suo stile di vita.

Rebecca Hall interpreterà invece l'intelligente e colta Rebecca Rotmensen, la figlia maggiore di un miliardario di New York che diventerà la più agguerrita rivale di Beverly, al suo livello per quanto riguarda astuzia e spietatezza.

McQueen e Carnahan saranno produttori esecutivi del potenziale show insieme a Russell Simmons, Iain Canning ed Emile Sherman.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste