Henry Golding star di Nameless, serie tratta dai thriller di Dean Koontz

L'attore Henry Golding sarà il protagonista della serie Nameless, ispirata ai racconti di Dean Koontz

Condividi
TV

Henry Golding sarà il protagonista di una serie tv tratta dai romanzi Nameless scritti da Dean Koontz.
I dodici brevi thriller scritti dall'autore sono stati pubblicati nel 2019 da Amazon e raccontano la storia di un uomo senza nome che non riesce a ricordare nulla della sua vita, o forse non vuole farlo. Il protagonista sa solo la sua missione, che gli è stata assegnata da un'organizzazione segreta, e viaggia con lo scopo di trasformare i predatori in prede e fare giustizia quando la legge fallisce. Mentre si sposta di città in città, l'uomo non viene fermato dal dolore del suo passato, fino a quando delle visioni oscure e frammentate lo mettono alla prova.

SK Global produrrà la potenziale serie in collaborazione con The Mazur Kaplan Company e Long House Productions di Henry Golding.

La star di Crazy & Rich ha dichiarato:

Da tempo ero affascinato dall'idea di raccontare un mystery thriller a episodi. Ma lavorare con il maestro dei thriller va oltre le mie aspettative. Portare sugli schermi questa incredibile serie con i miei partner di SK Global e Mazur Kaplan sarà un percorso entusiasmante che permetterà di offrire un approccio fresco e unico ai personaggi di Dean.

Koontz ha aggiunto:

Sono felice di avere il mio materiale nelle mani di produttori così dediti e di successo, e quando ho sentito il nome Henry Golding ho gridato 'Sì!'. Il signor Golding sarà perfetto e indimenticabile nel ruolo di Senza Nome.

Che ne pensate della scelta di Henry Golding come star di Nameless? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline 

Continua a leggere su BadTaste