Hidden: il romanzo di Filip Alexanderson diventa una serie tv
Yellow Bird e MTG Studios hanno annunciato la produzione della serie Hidden, tratta dal libro scritto da Filip Alexanderson
Condividi
Il romanzo scritto da Filip Alexanderson intitolato Förstfödd- Hidden diventerà una serie tv prodotta da Yellow Bird, già nel team di progetti come Wallander e Millennium, e MTG Studios.
Lo show è ambientato a Stoccolma, città in cui segreti oscuri, identità insospettabili e forze sovrannaturali si scontrano.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è ambientato a Stoccolma, città in cui segreti oscuri, identità insospettabili e forze sovrannaturali si scontrano.
I protagonisti degli otto episodi saranno Izabella Scorupco e August Wittgenstein (The Crown), mentre la regia sarà firmata da Jonathan Sjöberg, autore della sceneggiatura insieme a Björn Paqualin.
Jakob Mejlhede, vice presidente di MTG e a capo dello sviluppo della programmazione e dei contenuti, ha dichiarato:Che ne pensate? Seguireste la serie?"La nostra prossima serie propone un approccio nuovo al fenomeno globale dell'urban fantasy in un modo unicamente nordico. Hidden mescola il mondo paranormale con un realismo incredibile e un dramma psicologico, è come vedere Stoccolma in uno strano specchio deformante".
Fonte: Variety