High School Musical riparte da zero

Dopo il successo cinematografico di High School Musical 3 il franchise di Disney Channel torna in televisione e riparte da zero, con un nuovo film, un nuovo cast e una nuova storia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comingsoon.net

Squadra che vince non si cambia, e infatti il cast di High School Musical è rimasto unito per ben tre film, tra cui l'ultimo, distribuito al cinema alla fine del 2008 e rivelatosi un enorme successo (250 milioni di dollari d'incasso mondiale). Ma ora tocca alle nuove leve: Disney Channel ha appena annunciato la produzione di High School Musical 4, che verrà trasmesso in TV nel 2010.

Sarà un vero e proprio ritorno alle origini, e inevitabilmente vedrà un cast completamente rinnovato: Zac Efron, Vanessa Hudgens e gli altri giovani attori della serie sono infatti ormai liberi contrattualmente (anche perché nell'ultimo film terminavano il liceo) e faranno spazio a nuove (si spera) star.

Quello che non cambierà sarà il cast tecnico: la storia verrà scritta sempre da Peter Barsocchini, che ha sceneggiato i primi tre film del franchise. Produttori esecutivi saranno nuovamente Bill Borden e Barry Rosenbush, anche se non è stato ancora annunciato se il regista sarà ancora il veterano Kenny Ortega.

Le riprese del quarto episodio inizieranno a fine 2009, per una release televisiva programmata nel 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste