Hit the Road: AT&T Audience Network ordina la comedy creata e interpretata da Jason Alexander
La nuova comedy con protagonista l'attore Jason Alexander ha ottenuto un ordine di dieci episodi da parte di AT&T Audience Network
Condividi
AT&T Audience Network ha approvato la produzione di dieci episodi, della durata di trenta minuti, della comedy Hit The Road con protagonista Jason Alexander, coinvolto anche come produttore esecutivo e co-creatore.
Il progetto è stato scritto da Dean Craig e da Peter Tilden.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto è stato scritto da Dean Craig e da Peter Tilden.
La storia seguirà delle star della musica che attraversano la nazione a bordo di un tour bus sacrificando la privacy, le comodità e la dignità pur di ottenere fama e fortuna, il tutto mentre cercano di equilibrare la propria vita privata con quella professionale e prendono pessime decisioni.
Il patriarca di questa disfunzionale famiglia è Ken Swallow, interpretato dalla star di Seinfeld che ha dichiarato:
Siete curiosi di seguire la nuova comedy? Lasciate un commento!"Sono così onorato dalla fiducia e dal sostegno che ci sono stati dati da AT&T Audience Network e dai nostri partner nella produzione. Siamo così entusiasti di portare in vita questa famiglia musicale divertente, senza paura e caotica. E siamo così grati per l'opportunità".
Fonte: Deadline