Hocus Pocus: ecco un nuovo zainetto ispirato al film Disney
Da ottobre sarà possibile acquistare un nuovo zainetto realizzato in ecopelle ispirato a Hocus Pocus, celebre film Disney degli anni '90
Dopo Funko POP e nuove edizioni home video da ottobre su Entertainment Earth sarà infatti disponibile uno zainetto realizzato in ecopelle a un costo di $ 75 (i preordini sono già disponibili).
Trovate l'immagine del prodotto qua sotto:Ricordiamo che attualmente la Disney sta lavorando a un sequel del lungometraggio che approderà prossimamente direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.
Kenny Ortega, regista di Hocus Pocus, parla delle persecuzioni subite a inizio carriera e dell’estetica queer dei suoi film
Adam Shankman è impegnato anche nella pre-produzione del sequel di Come d’Incanto e deve essere ancora stabilito quale sarà il progetto che la Disney vorrà vedere ultimato prima.
Scritto da Mick Garris e Neil Cuthbert, su una storia di Garris e David Kirschner, Hocus Pocus venne diretto da Kenny Ortega: la pellicola non ebbe un successo straordinario in sala, ma divenne un vero e proprio cult in home video durante gli anni novanta. Nel cast anche Omri Katz, Thora Birch, Vinessa Shaw e Doug Jones.
Cosa ne pensate di questo zainetto? Diteci la vostra nei commenti!
FONTE: ComicBook.com