The Horsemen: il poster della Morte
Manca davvero poco alla prima mondiale di The Horsemen, che avverrà in Italia il 6 febbraio. Ecco un inquietante poster della Morte per il thriller con Dennis Quaid e Zhang Ziyi...
Fonte: BadTaste.it, Casty
Ecco un nuovo, inquietante poster italiano di The Horsemen, il thriller di Jonas Åkerlund distribuito da noi da Moviemax.Nella locandina possiamo vedere la carta della Morte, una delle tracce lasciate sulla scena del delitto dai criminali che stanno dietro ai numerosi omicidi sui quali Dennis Quaid sta indagando. Cliccate sulla miniatura per vedere il poster:
Scritto da Dave Callaham (Doom), The Horsemen uscirà in Italia (primo paese al mondo a distribuirlo) il 6 febbraio.New York. Un serial killer uccide le sue vittime in maniera apparentemente casuale. Il detective Breslin scopre che la soluzione dell'enigma sta nella Leggenda dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse e attraverso la corretta interpretazione delle tracce lasciate sulla scena del crimine è convinto di riuscire ad anticipare le mosse dell’assassino. Poco a poco scopre però che il comune denominatore di tutte le vittime è un terrificante elemento che porta direttamente proprio a lui.
Potete leggere tutte le informazioni sulla trama, il cast, vedere la gallery, i trailer e le scene in italiano nella nostra scheda del film.