Hotel Transylvania diventerà una serie tv che debutterà sugli schermi nel 2017

I protagonisti del film Hotel Transylvania arriveranno anche sugli schermi televisivi con una serie animata dedicata a Mavis, la figlia di Dracula

Condividi
TV

Hotel Transylvania, di cui sta per arrivare il sequel nelle sale cinematografiche, presto diventerà anche una serie televisiva animata. La Sony Pictures ha infatti stretto un accordo con la casa di produzione Nelvana per realizzare uno show basato sui lungometraggi.
Gli episodi arriveranno sugli schermi nel 2017 e avranno come protagonista Mavis, la figlia di Dracula, negli anni della sua adolescenza.

Kristine Belson, presidente della Sony Pictures Animation, ha dichiarato:

"Il pubblico ha accolto a braccia aperte il mondo e i personaggi di Hotel Transylvania, quindi siamo elettrizzati di collaborare con Nelvana per portarli a vivere nuove avventure, espandendo gli anni dell'adolescenza di Mavis e dei suoi amici mentre si trovano nel resort a cinque stelle per mostri famoso in tutto il mondo!".

I produttori esecutivi saranno Rick Mischel, Colin Bohm e Irene Weibel.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste