How I Met Your Father: Hilary Duff annuncia di avere il Covid

A due giorni dalla pubblicazione della prima foto dal set di How I Met Your Father, Hilary Duff annuncia di aver contratto il Covid

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Due giorni fa vi mostravamo la prima foto dal set di How I Mer Your Father, condivisa da Hilary Duff su instagram.

Ieri l'attrice ha condiviso con i propri follower una notizia ben più negativa, e cioè che è risultata positiva alla variante Delta del Covid-19. Duff si è detta grata di aver ricevuto il vaccino, perché sta sperimentando sintomi gestibili:

Quella delta... è una piccola str**za. Sintomi: brutto mal di testa. Niente gusto e olfatto. Pressione toracica. Mente annebbiata. Felice di essermi vaccinata.

Non è chiaro l'impatto che questa cosa avrà sulle riprese della serie, che è stata costruita intorno al personaggio di Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Ambientata nel 2021, la serie è incentrata su Sophie e i suoi amici. Hilary Duff aveva già dovuto andare in quarantena a novembre del 2020 dopo dei casi di Coronavirus sul set della stagione finale di Younger. Qualche mese più tardi aveva rivelato di aver avuto un'infezione all'occhio a causa della quantità di tamponi ai quali era stata sottoposta durante le riprese.

Hulu ha ordinato la produzione di una prima stagione di How I Met Your Father composta da dieci puntate della serie. Nel cast ci saranno anche Francia Raisa (black-ish), Tom Ainsley (Versailles), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me).

La serie è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre gli ideatori del progetto originale, Carter Bays e Craig Thomas, saranno produttori esecutivi dello spinoff.

duff-delta2

Continua a leggere su BadTaste