Hunt for the Wilderpeople: Julian Dennison e Sam Neill cacciati come animali nel primo trailer
Julian Dennison e Sam Neill sono i protagonisti del primo trailer di Hunt for the Wilderpeople, commedia di Taika Waititi
Condividi
La Orchad ha pubblicato in rete il primo trailer e il poster di Hunt for the Wilderpeople, irriverente commedia diretta da Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Thor: Ragnarok) con protagonisti Julian Dennison e Sam Neill.
Continua a leggere su BadTaste
Il film segue la storia di Ricky, un ragazzo cresciuto in affidamento che trova un nuovo inizio nelle campagne della Nuova Zelanda. La sua nuova famiglia adottiva è fantastica. Ci sono l'amorevole zia Bella, l'irascibile zio Hec e il cane Tupac. Quando però una tragedia colpisce la famiglia minacciando di affidare Ricky ad un altra realtà, lui e Hanc decidono di fuggire nella boscaglia. Avrà così inizio una vera caccia all'uomo che in qualche modo unirà ancora di più i due protagonisti.
Del cast fanno parte anche Rima Te Wiata, Rachel House, Oscar Kightley, Rhys Darby, Stan Walker, Cohen Holloway, Mike Minogue, Troy Kingi e Tioreore Ngatai-Melbourne. Il film uscirà nelle sale americane il 24 giugno.Qui di seguito il trailer e il poster:
FONTE: CS