I Cars Toon gratis, anche in italiano
Dopo la presentazione in America, ecco disponibili gratuitamente anche in Italia i Cars Toon, la serie di cortometraggi spin-off di Cars, con protagonista il folle Cricchetto...
Condividi
Fonte: Anime-Ita
Anime-Ita segnala che la Walt Disney Pictures ha deciso di pubblicare anche sulla versione italiana del sito Disney.com i Cars Toon, ovvero i corti animati della Pixar spinoff di Cars.Diretta da John Lasseter, la mini-serie ha per protagonista Cricchetto, il simpatico carro attrezzi che racconta di volta in volta storie su di lui - una più folle dell'altra. Ogni video sarà disponibile sul sito della Disney in maniera settimanale: ogni sette giorni verrà pubblicato un nuovo episodio visibile gratuitamente. Attualmente i cortometraggi disponibili sono due: Cricchetto Pompiere Provetto e Cricchetto Audace d'Impatto.
Tutti i corti sono doppiati in italiano, Anime-Ita segnala che la direzione del doppiaggio è di Carlo Valli, e che tutti i personaggi hanno le voci originali del film, tra cui Carlo Messeri, Massimiliano Manfredi, Letizia Scifoni e Francesca Manicone.Trovate i video a partire da questa pagina di Disney.com.