I fratelli Farrelly produrranno il sequel di Kingpin!

È Collider a pubblicare in esclusiva la notizia che Peter e Bobby Farrelly stanno attivamente lavorando allo sviluppo del sequel di Kingpin

Condividi

Il Kingpin di cui stiamo parlando non è, ovviamente, il Wilson Grant Fisk della Marvel interpretato da Vincent D'Onofrio nel Daredevil targato Netflix, bensì la pellicola con cui i fratelli Peter e Bobby Farrelly hanno esordito sul grande schermo prima di diventare delle vere e proprie celebrità dell commedia di fine anni novanta con Tutti pazzi per Mary e Io, me & Irene.

È Collider a pubblicare in esclusiva la notizia che Peter e Bobby Farrelly stanno attivamente lavorando allo sviluppo del sequel di Kingpin presso la Village Roadshow Pictures. Mancano ancora script e cast, ma, in ogni caso, sembra proprio che la pellicola si farà. Chiaramente vi aggiorneremo in corso d'opera mano a mano che verranno divulgati gli eventuali aggiornamenti.

Come ci ricorda Wikipedia in merito alla trama di Kingpin:

Il protagonista è un giocatore di bowling di nome Roy Munson, che diventa campione dello Stato dell'Iowa nel 1979. Subito dopo aver ottenuto questo titolo perde una mano interrompendo così la propria carriera, e si dedica (con una protesi di gomma) a vendere articoli da bowling. Successivamente incontra Ishmael, un giovane amish con un talento innato per il bowling, e cerca di convincerlo a seguirlo nel circuito professionistico e ad usare il proprio talento per rendere entrambi ricchi.

Il cast della pellicola, datata 1996, era composto da Bill Murray, Woody Harrelson, Randy Quaid e Lin Shaye. Costato circa 25 milioni di dollari, ne ottenne grossomodo 32.2 al botteghino statunitense.

Cosa ne pensate ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste