I Goonies: Josh Brolin sulla prima volta di fronte alla nave pirata di Willy l'Orbo e il ciak rovinato per lo stupore
L'aneddoto del set de I Goonies è stato raccontato su Instagram da Josh Brolin...
Uno dei momenti più iconici e indimenticabili del cinema anni ottanta, impresso tanto nelle menti e nei cuori degli spettatori di ieri e oggi quanto in quelli di chi ha materialmente preso parte alla realizzazione del film.
Come testimoniato dal post diffuso domenica su Instagram da Josh Brolin, Brandon Walsh nella pellicola diretta da Richard Donner, prodotta da Steven Spielberg e sceneggiata da Chris Columbus.La star, che ritroveremo prossimamente al cinema nei panni di Thanos in Avengers: Endgame, ha rivelato che lo stupore nel vedere la nave gigantesca allestita sul set è stato così grande che è finito inevitabilmente per rovinare il primo ciak.
Sulla piattaforma social ricorda:Le macchine da presa cominciano a girare, andiamo sott'acqua, sentiamo un ovattatissimo "Azione!" e quando emergiamo e ci giriamo c'è il silenzio. Stiamo tutti zitti. Le prime parole che si sentono sono le mie. Un sonoro: "Cazzo!". E la ripresa è rovinata. Ma non m'interessa. La nave è lunga 50 metri, con i tesori che penzolano da ogni lato. Il sogno di ogni bambino che diventa realtà. Anche oggi, "Cazzo!" mi sembra una considerazione del tutto appropriata.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: Feb 1, 2019 at 4:22 PST
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!