I Griffin, parlano i produttori: "Lo show si è evoluto, niente più battute sui gay"
I produttori esecutivi de I Griffin spiegano che la cultura è cambiata e che non è più tempo per fare battute sui gay
Rich Appel e Alec Sulkin, produttori esecutivi dello show, in una recente intervista hanno dichiarato che la serie sta evolvendo e che, per questo, metterà fine alle battute sulla comunità gay. Certo, ciò non toglie che non smetterà di essere politicamente scorretta. Ecco cosa ha detto Sulkin:
Appel ha poi chiarito che ogni show che va in onda per vent'anni (e Family Guy sta per avvicinarcisi) a un certo punto si ritrova in un altro contesto sociale:Se guardi uno show del 2005 o del 2006 e lo confronti con uno show del 2018 o del 2019, noterai molte differenze. Capiamo che alcune delle cose che dicevamo e alcune battute che facevamo allora, sentendoci a nostro agio, oggi non sono più accettabili.
La serie I Griffin è giunta negli States con la diciassettesima stagione, che va ora in onda la domenica sera su Fox. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.La cultura cambia. Non è che noi stiamo reagendo pensando, “Non ci lasciano [dire certe cose].” No, anche noi siamo cambiati. C'è un clima diverso, la cultura è diversa e le nostre vedute sono diverse. Sono state modellate dalla realtà che ci circonda, quindi penso che lo show debba cambiare ed evolversi in diversi modi.
Fonte: Deadline