I Marvel Studios potrebbero produrre più di tre film all'anno, Kevin Feige sul casting dei prossimi film
Kevin Feige della Marvel parla della "potenza di fuoco" produttiva dello studio, degli One-Shots e degli imminenti annunci di casting
Da /Film arrivano delle considerazioni sulla "potenza di fuoco" produttiva dei Marvel Studios e sul ritorno dei One-Shots:
Circa il casting di Guardiani della Galassia Vol. 2 e Doctor Strange:Parliamo molto degli One-Shots, perché quando hai una tavolata come la nostra, fatta di storyline potenziali o, magari, non esplorate o approfondite nei film, e pensiamo "Cosa facciamo con Howard il Papero? Cosa facciamo con Cosmo? Dovremmo fare un One-Shot con Michael Peña!". È un universo vasto. Stiamo per passare a tre film all'anno e, francamente, non so se potremmo riuscire a fare di più, dunque gli One-Shots sono un ottimo strumento per risolvere il "Abbiamo questa idea, non sarebbe grandioso se...". Ne parliamo un sacco. Sapete, siamo un team relativamente piccolo. Ci troviamo bene a fare tre film all'anno per cui si tratta semplicemente di trovare il tempo e il luogo adatti. Ma abbiamo un sacco di idee arretrate.
Penso che accadrà abbastanza in fretta. Ci saranno un mucchio di annunci di casting nei prossimi mesi, prima della fine dell'anno. Su questi due film e su altri.