I Muppet irrompono al Late Night di Jimmy Fallon

E' ufficiale: i realizzatori di Forgetting Sarah Marshall stanno scrivendo un nuovo film dei Muppet, e lo dimostra la straordinaria irruzione dei pupazzi più famosi del mondo al Late Night with Jimmy Fallon...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: slashfilm

Jason Segel è apparso al Late Show with Jimmy Fallon l'altra sera, e ha confermato di essere al lavoro assieme a Nick Stoller a un nuovo film dei Muppet.

I due realizzatori di Forgetting Sarah Marshall avevano inserito una scena con i pupazzi della Henson nel film (il musical di Dracula), e questo ha destato l'interesse della Disney, che ora gli ha commissionato una sceneggiatura.

Durante l'intervista, Segel ha spiegato di collezionare Muppet da una vita ("li considero i miei amici, perchè non ho amici reali.") e di sentirsi molto meno strano ora che è il suo lavoro e non più un hobby ("Però sono ancora single!"). Verso il secondo minuto del filmato, ecco irrompere i due celebri vecchietti Muppet: "Noioso! Noioso! Hey Fallon, abbiamo visto lo show per mezz'ora e adesso abbiamo una domanda per te: quando inizia?! [...] Comunque ottimo show, non dormivo così bene da mesi! [...] Jimmy c'è qualcosa che non va con il tuo microfono: ci fa sentire la tua voce!" e così via, un paio di minuti di freddure con i Muppet.

Potete vedere il filmato qui sotto:

Stoller e Segel stanno scrivendo il film, e lo dirigeranno assieme. Gli ultimi film dei Muppet erano indirizzati chiaramente a un pubblico di bambini, ma Stoller e Segel arrivano direttamente dall'esperienza con Judd Apatow e le sue commedie per adulti, e potrebbero imprimere nuova linfa ironica alle storie del celebre gruppo di pupazzi animati.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste