I Simpson: arriva La Paura fa Novanta XX
Anche quest'anno I Simpson trasmetteranno in corrispondenza della festività di Halloween una puntata speciale, intitolata La Paura fa Novanta. Si tratta della XX edizione: ecco cosa conterrà l'episodio!
Fonte: BadTaste.it
Sarà la ventesima edizione della Paura fa Novanta quella che andrà in onda per festeggiare Halloween negli Stati Uniti durante I Simpson.La 20th Century Fox ha diffuso un poster promozionale per pubblicizzare l'episodio, che verrà trasmesso il 18 ottobre, oltre alle descrizioni dei tre segmenti che comporranno la puntata:
L'ultimo sandwich della catena di fast food Krusty Burger trasforma gli abitanti di Springfield in zombie, e nel giro di 28 giorni l'intera città è popolata da morti viventi.
Homer cade per sbaglio in una botola nella taverna di Boe e rimane impalato sopra uno dei tubi del suo micro-birrificio segreto. Boe serve a Marge un boccale di birra insaporito dal sangue di Homer, il quale ora vive nel sottosuolo in forma metà umana metà apparato-birrificio, subendo un destino a'la Sweeney Todd.
Lisa si allea con Bart per vendicarsi sui loro professori, ma quando il piano va storto Lisa decide di riversare la propria ira su Bart in una serie di omaggi ai classici di Hitchcock, tra cui Vertigo, Psycho, Intrigo Internazionale e Io ti Salverò.
Nessuna notizia sulla trasmissione italiana dell'episodio, che appartiene alla 21esima stagione: noi dobbiamo ancora vedere la ventesima.