I Soprano: il figlio di James Gandolfini sarà il giovane Tony nel film prequel
Michael Gandolfini, figlio di James Gandolfini, è entrato a far parte del cast di The Many Saints of Newark
La storia del suddetto sarà ambientata negli anni Sessanta, durante le rivolte di Newark in cui gli abitanti afroamericani erano in conflitto con quelli italoamericani: la situazione diventò sanguinosa quando i gangster appartenenti a entrambi gli schieramenti vennero coinvolti.
Tra i personaggi dello show che dovrebbero apparire nel lungometraggio ci sono il padre di Tony, Giovanni “Johnny Boy” Soprano, sua moglie Livia e lo zio del protagonista.
Chase, oltre a produrre il film, ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Konner, tra gli autori della serie originale. La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che diresse nove episodi della serie (aggiudicandosi anche un Emmy) mentre Nicole Lambert e Marcus Viscidi figureranno tra i produttori esecutivi.