I Tre Moschettieri 3D: ecco Milla Jovovich in costume di scena!
Sono in corso le prove per l'inizio delle riprese dei Tre Moschettieri 3D di Paul W.S. Anderson, e Milla Jovovich ha pubblicato sul suo Twitter alcune sue immagini con il costume da Milady!
Fonte: Twitter
Inizieranno tra qualche settimana le riprese dei Tre Moschettieri 3D, il nuovo film basato sul romanzo di Alexandre Dumas e prodotto dalla Summit Entertainment che verrà girato in stereoscopia da Paul W.S. Anderson.Nei panni di Milady de Winter nientemeno che Milla Jovovich, moglie di Anderson, che in questi giorni sta effettuando le prove dei costumi. E' proprio durante una di queste prove che l'attrice ha scattato tre immagini del proprio vestito, pubblicandole poi sul suo Twitter. Ecco cosa scrive:
"Buon giorno! Eccomi alla prima prova dei costumi dei Tre Moschettieri! Sarà divertente provare tutte quelle grosse gonne del Seicento!"
"Una Bond Girl del Seicento! Quanto è grandioso il primo test per il costume dei Tre Moschettieri! E' semplicemente tela con dei pezzi di stoffa!"
Assieme all'attrice, un incredibile cast che include il giovane Logan Lerman, che interpreterà D'Artagnan; Porthos, Athos e Aramis sono Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfayden. Mads Mikkelsen sarà Rochefort, Christoph Waltz sarà il Cardinale Richelieu, mentre la moglie di Anderson Milla Jovovich sarà Milady de Winter. Nel cast anche Orlando Bloom.
Scritto da Anderson e Andrew Davies, con revisioni effettuate in questi giorni da Peter Straughan, il film uscirà nell'estate del 2011 e verrà girato a partire da agosto: in questo modo i produttori riusciranno a battere la Warner Bros., che ha affidato a Doug Liman un altro adattamento del romanzo di Alexandre Dumas, e conta di iniziare le riprese nell'autunno.