I Vincitori di Watchmen

Ricordate il concorso di Watchmen? I video pubblicitari delle industrie Veidt creati dagli appassionati sono stati selezionati, ed ecco i vincitori che avranno una chance di apparire nel film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

 Fonte: Youtube

Non molto tempo fa vi avevamo segnalato il concorso lanciato da Zack Snyder e dalla Warner e indirizzato ai fan di Watchmen: il loro compito era quello di realizzare, utilizzando anche materiali forniti dalla produzione, dei video pubblicitari per i prodotti delle Industrie Veidt, che nel film hanno un ruolo non indifferente. In palio, cinque videocamere HD e la possibilità che uno dei video finisca nel film vero e proprio.

Ebbene, i vincitori delle videocamere sono stati selezionati: si tratta dei cinque video più votati su youtube. Ulteriori otto video hanno vinto mille dollari. Il filmato che comparirà nel film verrà segnalato più avanti.

Qui sotto trovate i cinque filmati, tutti molto "anni ottanta", che hanno vinto la videocamera:

Questi invece sono i vincitori scelti da Zack Snyder in persona, che hanno vinto mille dollari a testa:

Nel cast di Watchmen Jackie Earle Haley (Rorschach), Malin Akerman (Spettro di Seta II), Patrick Wilson (Il Gufo Notturno), Matthew Goode (Ozymandias) e Jeffrey Dean Morgan (Il Comico) e Billy Crudup (Dr. Manhattan).

Per tutte le informazioni sul film, il cast, la trama, le foto e i video vi rimandiamo alla nostra scheda.

Watchmen esce il 6 marzo 2009

Discutiamone sul Forum Supereroi.

 
Continua a leggere su BadTaste