Il bacio lesbico nel Corpo di Jennifer ci sarà!

Se un nudo è stato tagliato dal Corpo di Jennifer, semba che il bacio lesbico tra le protagoniste Megan Fox e Amanda Seyfried sia rimasto. Una scena a cui le attrici hanno reagito in maniera differente...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Da mesi si parla dei possibili tagli sul montato finale del Corpo di Jennifer, l'horror scritto da Diablo Cody.

Nulla si sa di quella famosa scena di nudo, ma al Comic-Con 2009 Megan Fox ha dichiarato che nel film ci sarà un bacio saffico tra lei (che interpreta una cheerleader che dopo una maledizione inizia a uccidere e mangiare ragazzi) e Amanda Seyfried ("si accenna a una storia lesbica, c'è un bacio tra le due ragazze"). Una scena meno innocente di quanto si creda, comunque, visto che una fonte di Chinadaily spiega che "le due ragazze si baciano appassionatamente, rotolandosi su un letto. Una scena decisamente eccitante."

Ora l'attrice spiega come si è sentita a girare questa scena, che a quanto pare non era prevista nello script originale e comunque non è stata tagliata dal montato finale:

Nel film io mangio e seduco chiunque. Ci sono un sacco di baci, con ragazzi e ragazze. Cose un po' pazze. Sinceramente mi sento molto più al sicuro a baciare (sul set) le ragazze, quindi è stato più semplice baciare Amanda Seyfried nel Corpo di Jennifer piuttosto che qualunque altra persona io abbia dovuto baciare finora.  

Così non è stato per la Seyfried, che a quanto pare si è sentita molto a disagio, e scoppiava a ridere tra un ciak e l'altro...

Il Corpo di Jennifer è diretto da Karyn Kusama (Aeon Flux) ed esce il 18 settembre negli USA, a il 6 novembre da noi. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste