Il Baubau di Stephen King diventerà un film dagli sceneggiatori di A Quiet Place e i produttori di Stranger Things
Il racconto Il Baubau di Stephen King diventerà un film dagli sceneggiatori di A Quiet Place e dai produttori di Stranger Things
Deadline rivela che la 20th Century Fox sta chiudendo un accordo con Scott Beck e Bryan Woods, sceneggiatori del successo A Quiet Place, per scrivere il lungometraggio su produzione di Shawn Levy e Dan Levine di 21Laps e di Dan Cohen (Stranger Things).
La storia è ambientata in uno studio psichiatrico, dove un paziente spiega nervosamente al dottore come i suoi tre figli siano stati uccisi da qualcosa o qualcuno che l'uomo riconosce come "baubau", una creatura assassina che crede abitare gli armadi delle camere da letto. Egli ritiene che i suoi figli siano stati uccisi tutti e tre vicino a uno stanzino buio, dove, secondo il presunto "pazzoide", viva ancora (come evidenziato dall'anta leggermente aperta dopo ogni omicidio).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!