Il Cacciatore di Giganti: "C'è qualcuno dietro di me, vero?"
E' online una seconda clip di Il Cacciatore di Giganti, una scena che è una costante cinematografica: "C'è qualcuno dietro di me, vero?"
Alcune settimane fa vi abbiamo mostrato un video supercut dedicato a una frase ricorrente nella storia del cinema, "E' dietro di me, non è vero?".
La seconda clip di Il Cacciatore di Giganti, il nuovo film di Bryan Singer in arrivo alla fine di marzo in Italia, è una scena che poteva tranquillamente rientrare in quel video, in quanto mostra il giovane Jack difende il personaggio interpretato da Eleanor Tomlinson da un gruppo di ubriachi i quali improvvisamente si calmano. Jack crede di essere lui ad aver risolto la situazione, ma quando tutti i presenti si inginocchiano si rende conto che dietro di lui c'è qualcuno di molto importante...Questa la sinossi ufficiale:
L'uscita in USA di Jack the Giant Slayer è fissata al 1 marzo (da noi il 28). Presentato dalla New Line Cinema, assieme alla Legendary Pictures, il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures."Jack the Giant Slayer" racconta la storia di un’antica guerra, che riaffiora il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane uomo, Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, i suoi abitanti e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che egli credeva esistessero solo nelle leggende – e ha l’occasione di diventare una leggenda egli stesso.