Il full trailer delle Vite Private di Pippa Lee

Cast stellare per il nuovo film di Rebecca Miller, intitolato Le Vite Private di Pippa Lee: ecco il trailer del film con Robin Wright Penn, Winona Ryder, Keanu Reeves, Monica Bellucci, Maggie Gyllenhaal, Alan Arkin, Julianne Moore...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: traileraddict

E' uscito il trailer di un film molto atteso: si tratta della nuova pellicola di Rebecca Miller, figlia del drammaturgo Arthur Miller e moglie di Daniel Day-Lewis, oltre che regista di La Ballata di Jack e Rose.

Il film, intitolato Le Vite private di Pippa Lee, è la storia di una donna che segue il marito in Connecticut: quando questi si innamora di una ragazza più giovane, a lei rimarrà la libertà di esplorare e riscoprire una sensualità che aveva ormai sepolto, trascinandosi verso un esaurimento nervoso.

Nel trailer vediamo gran parte del ricchissimo cast che ha partecipato al film: Robin Wright Penn è la protagonista, Winona Ryder la ragazza più giovane. Alan Arkin è il marito, mentre la Bellucci è la sua prima moglie. La Gyllenhaal avrà solo un cammeo in flashback nel film: sarà la madre drogata di Pippa Lee (la protagonista). Nel filmato vediamo anche Julianne Moore, una scrittrice lesbica, e Keanu Reeves, che è l'oggetto del desiderio con il quale la Pippa Lee "esplorerà la sua sensualità".

Potete vedere il trailer qui sotto:

Il film esce a luglio negli UK, in autunno negli USA e nel resto d'europa.

 Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste